G.M.S. IN MODALITÀ DARK SIDE


  • Quando si viene colpiti ci si mette per terra con il cappellino bianco (o di altro colore), magari evitare di sedersi ma meglio sdraiati dove è possibile, alzando il braccio e urlando il soccorso medico
  • Per le cure si utilizzeranno sempre le bende e le potrà fare solo il MEDICO se è presente (vedi la figura del COMBAT MEDIC), e saranno così suddivise:
    • La prima cura la mano 
    •  La seconda cura ginocchio 
    • La terza cura non ci sarà SARAI CONSIDERATO MORTO quindi per l’operatore colpito sarà FINE GAME
    • Se il soccorso (per la prima o seconda cura) non avverrà nell’arco di tempo di 15min l’operatore colpito SARA’ CONSIDERATO MORTO quindi per lui sarà FINE GAME, per soccorso si intende anche un tuo compagno ma non potrà curarti.
  • Il compagno che ti verrà a salvare dovrà stare con te fino all'arrivo del medico e ti potrà spostare al massimo di 10 passi, anche se si è in zona non sicura.
  • E’ previsto sempre il PSC mobile (flebo) e solo il MEDICO potrà allestirlo, così suddiviso:
    •  I primi 10 min ci si leva una benda, e si potrà tornare in gioco oppure
    • Altri 10 min (per un totale di 20 min) completamente operativi.
  •  Con la prima e seconda ferita potrai attaccare e ricaricare, ovviamente sarai vincolato meccanicamente dai bendaggi, ti puoi far aiutare da un tuo compagno
  • La figura del COMBAT MEDIC, nel caso in cui una squadra si divide e non ha un medico con se  a questo punto si creerà la figura del COMBAT MEDIC (qualsiasi operatore ma 1 solo) che potrà curare utilizzando solo le bende degli operatori e la sua, non potrà  fare il PSC e non avrà con se le 5 bende come il medico.
  • Solo il medico potrà essere curato da un compagno
  • Al PMA (100 passi dall'HQ) dopo una sosta di 10 min (anche senza medico e con cappellino bianco indossato) si ritorna completamente attivi .
  • Il ferito può parlare e dare tutte le indicazioni anche le posizione dei nemici, soprattutto potrà scandire il timeout dei 15min. del fine vita.
  • Potenze ASG, munizioni  e allestimenti postazioni sempre vincolate come previsto attualmente dal regolamento G.M.S.

 

 

 

Dove non specificato valgono le regole del G.M.S.

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Regolamento DARK SIDE
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